Chi siamo

SOCIETÁ DI INGEGNERIA ED IMPRESA NELL’AMBITO GEOLOGICO E GEOTECNICO

LA SOCIETÁ nasce nel 2005 dall’esperienza trentennale nel settore geotecnico dell’ing. Enrico Fornasiero. Tecnostudio da subito si caratterizza come società di ingegneria ed impresa nell’ambito dei consolidamenti.
Nel corso degli anni la società si è notevolmente rafforzata acquisendo know-how ed attrezzature in grado di garantire capacità operative in tutti i settori di competenza.

Tecnostudio srl opera secondo sistema di qualità certificato ISO 9001:2015, secondo il certificato di gestione ambientale ISO 14001:2015, ed è dotata al proprio interno di un Laboratorio Terre e Prove in Sito con regolare autorizzazione del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Scarica Autorizzazione ministeriale per Laboratorio Terre e Prove in Sito

Grazie ad una struttura moderna ed efficiente, la nostra società è in grado di affrontare con rapidità e professionalità tutti i cantieri, dal più piccolo al più grande con massima attenzione alle esigenze del committente.

Lo staff composto di Ingegneri, Geologi, Geometri, Tecnici di laboratorio e cantiere con formazione professionale, garantisce un alto livello di competenza in tutti i settori in cui è attiva la società.

Da Gennaio 2019 infine Tecnostudio srl società di ingegneria, è entrata a far parte dell’elenco associati OICE,associazione di categoria che raggruppa oggi le maggiori società di ingegneria italiane. Ciò rappresenta un importante traguardo professionale che permette al nostro team di esser a stretto contatto e di far network con le migliori realtà ingegneristiche italiane.